Menu Chiudi

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Gentile Cliente,
al fine di poter adempiere all’obbligo della Fatturazione Elettronica, è necessario disporre del Suo codice destinatario rilasciato dal Sistema di Interscambio ovvero, in alternativa, di un indirizzo di Posta Elettronica Cetificata (PEC) a cui trasmettere le fatture elettroniche.

Dunque se desidera ricevere la fattura in merito al suo ordine Le chiediamo, in fase di registrazione dell’account o in fase di acquisto di compilare tutti i campi relativi ai suoi dati fiscali e di fornisci il suo Codice destinatario o il suo indirizzo PEC.

Eventualmente non fosse riuscito a compilare i dati prima dell’acquisto può inviarci una mail servizioclienti.wixsoo@gmail.com con la richiesta di fattura ed i suoi dati Fiscali. Si ricordi di Chiedere la sua Fattura entro e non oltre le 24h dall’acquisto e comunque prima della avvenuta affidamento dell’ordine al corriere. Dopo quella data (giorno di spedizione) non sarà più possibile emettere fattura.

Da questo obbligo sono ESENTI i Clienti privati con solo Codice Fiscale, ai quali invieremo regolare Fattura cartacea, se richiesta in fase d’ordine.

La Legge di Bilancio 2018 infatti ha previsto, con decorrenza dal 1°gennaio 2019, l’obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizio anche tra privati.

Le fatture elettroniche a Lei indirizzate saranno pertanto emesse utilizzando esclusivamente il Sistema di Interscambio (SdL) e secondo il formato previsto per le fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione ( http://www.fattura.pa.gov.it ).

Le fatture emesse con modalità diverse, si intendono come non emesse, con le conseguenti responsabilità sia in capo al fornitore che al cliente.

Open chat
Salve,
come posso aiutarla?
Fai Click sull'icona per iniziare la conversazione